Air France KLM DELTA

La conoscenza ti premia

Lasciati trasportare

dai nostri tutorial

Keep in touch

 

I team social di Air France rispondono alle tue richieste su Messenger e Twitter in tempo reale 24 ore su 24 ore e 7 giorni su 7.
Il servizio è in francese e in inglese.
In italiano il team social garantisce assistenza 7 giorni su 7.
Indipendentemente dalla tua posizione, puoi ottenere le informazioni di viaggio di cui hai bisogno in pochissimo tempo.

Ask Louis!

 

Louis è il primo robot di chat di Air France che risponde alle domande dei clienti riguardo a richieste di ritiro bagagli e presto sarà attivo con nuove funzionalità, quali idee di viaggio e altri argomenti.
Louis è disponibile su Messenger in francese e a breve in inglese, e se non conosce la risposta, ti reindirizza a un agente con il quale dialogare.

Condividi i tuoi viaggi

 

Su Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin e Pinterest è possibile caricare contenuti, immagini e video da condividere con altri utenti.

Air France App

Per facilitare le coincidenze all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi

L’applicazione indica il tempo rimasto prima del volo, il tempo di attesa ad eventuali varchi di sicurezza, la tua posizione all’interno del terminal.
L’App Air France ti assiste dal check-in al ritiro bagagli fornendo la carta d’imbarco, informazioni in tempo reale sullo stato del volo e sulla consegna del bagagli in aeroporto.

24/7 tutto l’anno

 

Puoi richiedere, attraverso WhatsApp, WeChat, Facebook, Messenger e Twitter, informazioni al team KLM di agenti dei servizi di social media su svariati argomenti:
Prenotazione o modifica di un volo;

Notifica di check-in (WhatsApp Business e WeChat);

Carta d’imbarco (WhatsApp Business e WeChat);

Aggiornamenti dello stato del volo in 10 lingue (WhatsApp Business e WeChat);

Scelta del posto a bordo;

Ordinazione di un pasto à la carte;

Predisposizione di bagaglio aggiuntivo;

Informazioni e conferma prenotazione sul giro del mondo (WhatsApp Business e WeChat).
Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in inglese, francese, olandese, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e coreano.
Durante l'orario d'ufficio locale, è disponibile 7 giorni su 7 anche in italiano.

L’imbarazzo della scelta

 

KLM è social su WhatsApp e WhatsApp business, Facebook, Messenger, Twitter, Instagram, YouTube, LinkedIn, Pinterest, KLM Meet&Seat e sul blog della compagnia.
Ad aprile 2017, KLM ha registrato oltre 25 milioni di fan e follower sulle varie piattaforme di social media.

WhatsApp Business

Sicuro al 100%

I messaggi sono sicuri e possono essere letti solo dal cliente e da KLM, nemmeno WhatsApp è a conoscenza delle conversazioni.
Con l'applicazione WhatsApp Business ufficiale, è possibile riconoscere le attività verificate attraverso un badge con segno di spunta verde accanto al nome del contatto KLM.

Benvenuto Messenger BlueBot

Il nuovo assistente social di KLM è BlueBot, per gli amici BB.

A nome di KLM, BB ti assiste attraverso la piattaforma di messaggistica Messenger e Google Assistant nella prenotazione del biglietto senza l’intervento di un agente.

Aiutato da 250 colleghi umani, BB è in grado di auto apprendere e ha un carattere ben definito: amichevole, professionale, a volta spigoloso ma sempre premuroso e utile. BB è anche umile, quando non è in grado di aiutare un cliente, lo rimanda a uno degli agenti.

BB presto sarà in grado di offrire più servizi ed essere compatibile con diversi canali digitali, inclusa la voce.

Ancora su Messenger

 

Hai bisogno di un taxi? Stai cercando una lavanderia o un ristorante?

Con la nuova funzione Messenger Emoji, KLM ti aiuta in paesi e città che non conosci.

Cerchi un bancomat? Invia l'emoji corrispondente a KLM, condividi la tua posizione e KLM ti invierà direttamente l'indirizzo della macchina più vicina.

Hai nostalgia di casa? Con l'emoji giusto e la tua posizione, sarai seduto al tavolo di una pizzeria locale in pochi minuti.

KLM APP

Un’esperienza da non perdere prima del volo

L’applicazione è usufruibile nell’aeroporto Schipol di Amsterdam e fornisce indicazioni per raggiungere il volo successivo. Sullo smartphone la mappa dell’aerostazione indica il percorso da seguire dal punto in cui ti trovi fino al gate di imbarco e ti dice in quanto tempo raggiungerai l’uscita camminando.

Lasciati intrattenere

 

Puoi godere, del tutto gratuitamente, di oltre mille ore d’intrattenimento digitale touch screen dal tuo dispositivo o schermo sullo schienale del sedile. Inclusi gli ultimi film, TV, musica, podcast, giochi, HBO e Showtime.

Per usufruire dei servizi in streaming su laptop (compatibile con Windows 10), iPhone, iPad o tablet Android, è necessario scaricare l’app Gogo Entertainment, disponibile sul portale Wi-Fi Delta una volta a bordo o su l'App Store.

Approfitta della messaggistica gratuita

 

Puoi restare connesso con amici, familiari e colleghi mentre sei a bordo grazie alla messaggistica gratuita offerta da Delta. Per iniziare a inviare messaggi, collegati al Wi-Fi in volo e seleziona il pass “Messaggistica gratuita”.

Wifi a Gogo!

 

Il Wi-Fi in volo Gogo ti permette di rimanere collegato, navigare sul Web, controllare la posta elettronica e non perderti nulla di ciò che sta accadendo a terra. Tutti gli aeromobili a due cabine hanno per te la copertura Wi-Fi in volo.